Studi legali dell’anno 2019, anche tre studi foggiani nella prestigiosa lista de Il Sole 24 Ore

Tris d’assi per l’avvocatura foggiana. Ben tre studi legali – Fatigato Avvocati Giuslavoristi, Enrico Follieri e associati (già membri della joint venture FFT)  e Vincenzo Rocco e Francesca Testini – sono stati inseriti dal prestigioso quotidiano Il Sole24ore nella lista degli studi legali dell’anno 2019.

E’ lo stesso pool di avvocati foggiani a darne notizia. La ricerca, commissionata per la prima volta in Italia, è stata effettuata da Statista, su scala nazionale.

Il risultato si basa sulle segnalazioni, da parte di avvocati, giuristi d’impresa e clienti, degli studi legali attivi a livello nazionale in 10 settori di competenza (diritto societario, lavoro, penale, tributario, amministrativo, famiglia e successione, contrattuale e contenzioso, banca e finanza, ambiente, proprietà e locazioni) e in 5 macro regioni (Milano, Roma, Nord, Centro e Sud-Isole).

E i tre studi legali del capoluogo dauno portano a casa un ottimo riconoscimento: Sono, infatti, tra i migliori studi del Mezzogiorno. In particolare, nel settore del ‘Diritto del lavoro e sindacale’ (Fatigato Avvocati Giuslavoristi) e nel settore ‘Diritto Amministrativo (Enrico Follieri e associati).

A loro è dedicata una pagina del supplemento sul Sole 24 Ore in edicola o su digitale.

Condividi sui Social!