Oliver Kragl e Alessia Macari si sposano: le nozze a Foggia il 20 maggio

Un annuncio inseguito dai media da oltre un anno, ma mai ufficializzato dalla coppia. La showgirl Alessia Macari e il calciatore Oliver Kragl si sposano. La Ciociara più amata d’Italia e il panzer rossonero convoleranno a nozze il prossimo 20 maggio. La scorsa settimana i due futuri sposi sono stati avvistati in una nota gioielleria di Foggia per la scelta delle fedi.

Top secret, ma intuibile, la cornice che ospiterà il matrimonio dell’anno, visto che da indiscrezioni a curare il giorno più bello della coppia sarebbe la giovane wedding planner e influencer foggiana Maria Chiara Pedone. Resta comunque Attorno alla notizia un grande riserbo, considerando la nota  fama che la coppia ha conquistato negli ultimi mesi. Complice il successo che il giocatore tedesco ha ottenuto a Foggia e le partecipazioni dell’ex Vincitrice del Grande Fratello Vip a numerosi programmi Rai.
I fiori d’arancio erano nell’aria da oltre 12 mesi, da quando la soubrette – nata in Irlanda, cresciuta a Frosinone – confidò a Barbara d’Urso il 28 gennaio del 2018 la proposta di matrimonio del compagno. Poi gli impegni sportivi di lui e quelli tv di lei, e di mezzo persino una vorticosa perdita di peso di Alessia, hanno costretto la coppia a rimandare il fatidico si. Che ora sembra proprio vicino. Non resta che attendere quindi la fine del Campionato di Serie B dove milita il bomber tedesco per i sospirati festeggiamenti.

Condividi sui Social!