Il tour mondiale degli Hooverphonic si ferma a San Severo: a luglio ospiti dell’Alibi Summer Festival.

Gli Hooverphonic nella line up dell’Alibi Summer Fest ’19. La band belga – esplosa in Italia con il singolo Mad About You – sarà a San Severo il prossimo 26 luglio. Inizia a chiudersi il cerchio su uno dei Festival più attesi dell’estate in Capitanata.

Dopo i Subsonica e Nitro, l’evento – che animerà il 26 e 27 luglio l’Area Spettacoli Viaggianti – aggiunge un tocco internazionale ai nomi degli artisti che si esibiranno sul main stage.

Insomma, per assicurare l’effetto sorpresa lo staff del Festival snocciola i nomi dei primi ospiti ufficiali. L’annuncio dei Subsonica mandò presto in tilt i social: con un post su Facebook la band annunciò infatti la tappa sanseverese del #Subsonica8tour estivo, la prima data in assoluto.

Poi, la volta di Nitro: tra i maggiori freestyler italiani, con una discografia davvero esplosiva.

E’ di poche ore fa la partecipazione degli Hooverphonic: nel 2000 la hit che ebbe un successo radiofonico in molti Paesi, poi la nuova musa: Luka Cruysberghs. Ad ottobre 2018 pubblicano Romantic, singolo che anticipa l’album Looking For Stars e prima performance della nuova voce femminile, la cantante diciassettenne vincitrice di The Voice of Flanders 2017 (versione fiamminga del noto talent show).

Sul palco dell’Alibi Summer Fest ’19 saranno circondati da scenografie di luci e attrazioni spettacolari, in perfetto stile festival. Lo stesso giorno ci saranno anche i Subsonica, tornati sulle scene musicali in grande stile, e altri ospiti ancora da scoprire. Queste premesse fanno venire l’acquolina in bocca. Non resta che rimanere sintonizzati sulle frequenze dell’Alibi: perché, come dice un famoso proverbio, l’appetito vien mangiando.

Sara Pacella

Condividi sui Social!