Il Medimex sbarca a Foggia con Renzo Arbore e Bryan Ferry dall’11 al 14 aprile

Con grade sorpresa, sono stati annunciati alla Fiera di Berlino, dove il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano è in visita alla Fiera del Tursimo, i nomi che parteciperanno all’attesissimo primo Medimex di Foggia: Renzo Arbore e Bryan Ferry si esibiranno in un’edizione Spring nel capoluogo dauno, in programma dall’11 al 14 aprile.
Lo showman foggiano coordinerà un progetto speciale creato per il Medimex con alcuni grandi jazzisti italiani mentre il fondatore dei Roxy Music terrà l’unica data italiana del tour mondiale
Le anticipazioni sono state comunicate nel corso di una conferenza stampa organizzata da Pugliapromozione nello stand ENIT, dal coordinatore di Puglia Sounds/Medimex, Cesare Veronico.

Il Medimex a Foggia sbarcherà con “un ricco programma di iniziative nei luoghi più rappresentativi della città, a partire dai due eventi live ad ingresso libero in piazza Cavour, il progetto speciale di Renzo Arbore di venerdì 12 aprile e il concerto di Bryan Ferry di sabato 13 aprile, unica data italiana del tour mondiale che l’artista britannico terrà pochi giorni dopo l’ingresso dei Roxy Music nella Rock’n’Roll Hall of Fame. I due appuntamenti si inseriscono, infatti, in un’articolata programmazione comprendente altri concerti e incontri d’autore con ospiti italiani e internazionali, mostre, scuole di musica, attività collaterali e un importante omaggio ai Beatles a cinquant’anni dallo scioglimento della band”.

Dopo Foggia il Medimex tornerà a Taranto: sarà Patti Smith il nome di punta della kermesse che si svolgerà da mercoledì 5 a domenica 9 giugno.
I programmi completi del Medimex Spring edition a Foggia e del Medimex a Taranto saranno annunciati nelle prossime settimane. Aggiornamenti costanti sono disponibili sul sito web medimex.it.

Condividi sui Social!