“A chi” si affida Forza Italia? Scende in campo anche la moglie di Fausto Leali

Germana Schena, moglie di Fausto Leali, scende in campo per le prossime elezioni amministrative e sosterrà Franco Landella candidandosi nelle liste di Forza Italia.

“dopo una lunga ed approfondita riflessione, sono giunta a prendere un’importante decisione, col consenso di chi  sa quanto io ami la mia città”. Esordisce così, Germana Schena, che attraverso i social network annuncia la corsa a Palazzo di Città come consigliere comunale.

“Mi piacerebbe, soprattutto, poter intervenire nella direzione delle iniziative culturali (un mondo che vivo in prima persona) e delle politiche giovanili, oltre a poter soddisfare le esigenze delle attività commerciali della nostra città.  Il mio obiettivo, qualora mi dimostrerete la vostra fiducia, sarà quello di valorizzare le tante risorse presenti nei settori più disparati, in modo da migliorare la mia, la nostra città”, commenta la moglie di Fausto Leali.

“Per la mia città voglio spendermi, voglio affrontare questo nuovo percorso, e chi mi conosce sa benissimo che non ho bisogno di giocare ma solo di realizzare.
Chi mi supporterà e crederà in me non troverà una persona diversa da ciò che vi ho annunciato”, conclude Germana Schena.

Michele Cirulli

 

 

Condividi sui Social!